Seada serie G

Armonic Vision presenta la serie di matrici G con funzione videowall, proposta dal partner inglese Seada Technology Ltd.

Grazie al design a chassis fisso, questi dispositivi offrono, a seconda del modello, da 2 a 8 ingressi 4K60 e da 4 a 16 uscite 4K60, permettendo la creazione di videowall configurabili da 2×2 fino a 4×4 o in altre disposizioni personalizzate. Inoltre, è possibile utilizzare la matrice in modalità ibrida, combinando uscite dedicate al videowall con uscite indipendenti.

Le matrici della serie G offrono anche opzioni avanzate per la gestione dell’audio, con la possibilità di selezionare tra audio embeddato o analogico, rendendole perfette per l’integrazione nei rack di apparati professionali. In particolare, il modello G44-HDMI è dotato di una matrice audio separata da quella video, garantendo un controllo più preciso e dettagliato.

L’installazione e la configurazione risultano semplici grazie alle molteplici opzioni di gestione e controllo, tra cui RS-232, LAN, interfaccia web e software per PC, assicurando anche la compatibilità con sistemi domotici di terze parti.

Il modello di punta della serie, G416-HDMI, presentato quest’anno all’ISE 2025, introduce inoltre la potente funzionalità PiP (Picture-in-Picture), che consente di visualizzare fino a quattro finestre personalizzabili e liberamente posizionabili all’interno del videowall.

Prodotti disponibili a magazzino
Seada G24-HDMI

2 ingressi, 4 uscite

Seada G44-HDMI

4 ingressi, 4 uscite con matrice audio separata

Seada G88-HDMI

8 ingressi, 8 uscite

In arrivo la nuova G416-HDMI

Seada G416-HDMI
4 ingressi, 16 uscite