Multiviewer SD-MV-KM43

Newsletter nuovo multiviewer SD-MV-KM43

Armonic Vision è lieta di annunciare il lancio del nuovo multiviewer con funzione KVM, Seada SD-MV-KM43.

Il partner inglese Seada Technology Ltd ha creato, in occasione della fiera internazionale ISE 2025, questo nuovo dispositivo in grado di visualizzare più ingressi video su uno o due display con posizione e forma personalizzati.

E’ un prodotto estremamente flessibile che, grazie alle svariati funzioni, risulta perfetto per applicazioni quali broadcasting, sicurezza, sale riunioni, studi televisivi, ecc.

Dispone di quattro ingressi HDMI che supportano fino a 4K60 e di 2 uscite HDMI sempre con risoluzione massima 4K60. E’ presente anche un’uscita HDMI loop a cui è possibile assegnare uno qualsiasi dei 4 ingressi oppure l’assegnazione avviene in modo automatico visualizzando il PC su cui si sta operando tramite KVM.

Utilizzando il dispositivo in modalità matrice, la commutazione sugli ingressi avviene in modo seamless consentendo una variazione fluida e senza passaggi a nero.

Applicazioni multiview su SD-MV-KM43

Il controllo KVM avviene direttamente sul dispositivo collegando mouse e tastiera e sfruttando le funzioni OSD visualizzate; i PC da controllare possono essere collegati tramite porte USB 3.0.
In modalità KVM è anche possibile condividere, contemporaneamente tra i diversi PC, le periferiche collegate al multiviewer sulle porte USB 2.0 e 3.0 appositamente dedicate.

Completano la macchina l’uscita audio analogica stereo (con contributo selezionabile tramite OSD o telecomando IR) e la possibilità di integrazione in sistemi domotici tramite la porta di controllo RS-232.

Caratteristiche tecniche
  • 4 ingressi HDMI 2.0 con risoluzione massima 3840×2160@60
  • 2 uscite video principali + 1 loop tutte HDMI 2.0 con risoluzione massima 3840×2160@60
  • Modalità matrice seamless 4×2
  • Multiview con PBP (Picture By Picture), tre o quattro sorgenti per ogni schermo
  • Posizione e dimensione delle finestre personalizzabile con archiviazione su memorie richiamabili (fino a 3)
  • Porte USB 3.0 di collegamento per i PC ed USB 2.0 per mouse e tastiera
  • Condivisione contemporanea di periferiche USB tra i 4 PC
  • Gestione KVM dei PC e funzioni OSD del dispositivo controllabili tramite mouse e tastiera collegati alla macchina
  • Uscita audio analogica su jack 3.5 mm per il de-embedding dei segnali di ingresso
  • Controllabile tramite pannello frontale, telecomando IR, mouse e tastiera (OSD) e sistemi di controllo di terze parti in RS-232
Schema di funzionamento del nuovo multiviewer SD-MV-KM43